A- A+
MediaTech
TikTok è l’app (non gaming) più redditizia a livello globale

TikTok app più redditizia del mondo. Battute anche Youtube e Tinder 

TikTok a gennaio 2021 è stata l’app (non di giochi) più redditizia su scala globale. La popolare app cinese di Bytedance ha ottenuto quasi 128 milioni di dollari da pagamenti di utenti, riporta PrimaOnline, triplicando il fatturato (3,8 volte) rispetto allo stesso periodo del 2020.

Seconda app più redditizia, dopo TikTok e sempre non gaming, è Piccoma, un servizio di abbonamento manga giapponese ( 96 milioni di dollari a gennaio 2021). Nella classifica subito dopo ci sono YouTube, Tinder e Tencent Video.

TikTok, il nuovo provvedimento parte domani

TikTok, negli scorsi giorni al centro di un provvedimento del Garante Privacy per la tutela dei minori, da domani 9 febbraio bloccherà gli account e gli utenti dovranno reinserire la data di nascita per continuare a usare l’app. La misura sarà seguita da altri provvedimenti, con l'obiettivo di impedire l’accesso alla piattaforma ai minori di 13 anni.

Commenti
    Tags:
    tiktoktiktok dati





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.