A- A+
MediaTech
Tim: on air spot con Spalletti e gli azzurri sulle note di Honey dei Måneskin

Tim: on air spot con Spalletti e la nazionale italiana di calcio

TIM è on air con lo spot dedicato alla nuova App MyTIM arricchita da funzionalità aggiuntive e nuova grafica per rendere ancora più semplice la gestione delle proprie linee - fisso e mobile - e di TimVision oltre a permettere l’accesso alle tante iniziative di TIM. Un nuovo appuntamento del format ‘La Forza delle Connessioni’ che vede protagonista il CT Luciano Spalletti insieme ai giocatori della Nazionale Italiana di calcio.

Tim, parte il concorso ‘Vola con la Nazionale in Germania’

Sull’App MyTIM, dal 18 aprile, sarà inoltre possibile partecipare al concorso ‘Vola con la Nazionale in Germania’ che metterà in palio l'experience a Casa Azzurri a Iserlohn, il kit di gara, la tuta d'allenamento ufficiale e tanti altri premi della Nazionale Italiana di calcio. Un’opportunità di gioco è riservata anche per i non clienti TIM, su una selezione di premi. Per giocare basta accedere all’App My TIM o tim.it e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa. Per maggiori informazioni consulta il regolamento del concorso su tim.it

TIM è Top Partner delle Nazionali Italiane di calcio dal 2001 ed è al fianco di tutte le squadre azzurre, maschili, femminili, giovanili, Futsal, Beach Soccer ed e-sport.

Tim: on air spot con Spalletti e gli azzurri sulle note di Honey dei Måneskin

La hit dei Måneskin ‘Honey (Are U Coming?)’ è la colonna sonora degli spot da 15”. La campagna televisiva sarà affiancata da una pianificazione videostrategy su WEB e Connected tv; sul WEB sono previste anche adv display e attività social.

CREDITI:

Casa di Produzione: Armosia Italia
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Regia: Nicola Martini
DOP: Leonardo Mirabilia
Post Produzione: Frame by Frame

Agenzia: HAVAS Milano






in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.