A- A+
MediaTech
Twitter, Dorsey: "Blocco a Trump è nostro fallimento e precedente pericoloso"

Jack Dorsey, Ceo di Twitter, è a favore del divieto di usare il social per il presidente degli Stati Uniti Donald Trump,  ma ha dichiarato che questo costituisce un precedente "pericoloso" nonché un fallimento nel promuovere una conversazione sana sulla piattaforma.

"Dover vietare un account ha implicazioni reali e significative", ha detto Dorsey in una serie di tweet invitando il feedback degli utenti. "Anche se ci sono eccezioni chiare ed evidenti, ritengo che un divieto sia un nostro fallimento nel promuovere una sana conversazione".

L'accesso di Trump alle piattaforme dei social media che ha usato come megafono durante la sua presidenza è stato in gran parte interrotto da quando una violenta folla di suoi sostenitori ha preso d'assalto il Campidoglio a Washington la scorsa settimana.

Commenti
    Tags:
    twitterdorseydorsey twittertwitter trumptwitter censuratwitter censura trumptwitter blocca trumpdorsey trumpdorsey twitter trump





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.