A- A+
MediaTech
Twitter, Musk avverte i dipendenti: "Rischiamo la bancarotta"
(Fonte immagine: La Presse) 

Musk: "Conti disastrosi, rischiamo la bancarotta". L'annuncio ai dipendenti di Twitter

Elon Musk, secondo quanto riporta il New York Times, ha detto ai dipendenti di Twitter che le prospettive economiche per il prossimo futuro sono "terribili". "Non c'è modo di indorare la pillola", ha aggiunto Musk secondo il quale "il quadro economico che ci attende è disastroso".

Il nuovo amministratore delegato di Twitter ha anche menzionato la prospettiva della "bancarotta" durante una riunione con il personale della società, affermando che l'azienda ha un flusso di cassa negativo di diversi miliardi di dollari, sempre secondo quanto riportato dal Times.

Musk, inoltre, ha affermato che la recente decisione di vendere quasi 4 miliardi di dollari di azioni Tesla era finalizzata a "salvare" Twitter.

Nelle sue prime settimane, il miliardario ha compiuto diverse mosse controverse, tra cui il licenziamento di circa il 50% del personale di Twitter. Secondo il Times, durante la riunione di giovedì con i dipendenti Musk ha sostenuto che l'azienda è ancora sovraccarica di personale e che deve essere più "dura".

Inoltre, Musk ha anche ribadito via e-mail che il lavoro a distanza non sarebbe più stato consentito. Il fondatore di Tesla aveva anche annunciato diverse proposte di modifica di Twitter, tra cui quella di spostare la verifica della "spunta blu" della piattaforma a un servizio di abbonamento a pagamento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bancarottamusktwitter





in evidenza
Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

L'intervista sul Nove

Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


motori
RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.