A- A+
MediaTech
Un doppio ruolo per Giuseppe Mayer nel Gruppo Armando Testa

Giuseppe Mayer è il nuovo Chief Digital Officer di Armando Testa, con la responsabilità di seguire e sviluppare i progetti integrati dell’agenzia.

Ma non è tutto, perché il manager assume anche il ruolo di Ceo di TDH, Testa Digital Hub, la società del gruppo specializzata in digitale, innovazione ed experience marketing; in questa posizione subentra a Valentino Cagnetta, Ceo di Media Italia, che per 3 anni ha guidato TDH insieme al Direttore Creativo, Jacopo Morini.

Un doppio ruolo dunque all’interno di Gruppo Armando Testa per Giuseppe Mayer, che esce quindi da WPP Group, dove ha ricoperto negli ultimi anni il ruolo di Chief Innovation Officer nella sede italiana di Grey; precedentemente è stato socio e General Manager di Ambito5, agenzia specializzata in Social Business che ha venduto nel 2014 al gruppo Publicis.

“Entrare nel Gruppo Armando Testa è per me motivo di grande orgoglio; una storia unica nel panorama mondiale, un presente che ha radici solide e ben radicate in Italia, ma con un respiro realmente internazionale nei clienti e nei lavori che vengono realizzati”, commenta Giuseppe Mayer. “Inoltre avrò l’opportunità di guidare Testa Digital Hub, un team di 20 talenti digitali basato a Torino, e non vedo l’ora di metterci alla prova su progetti e clienti insieme con il mio nuovo partner creativo Jacopo Morini. Voglio poi ringraziare qui Valentino Cagnetta, che in questi primi anni di TDH ha dato un contributo fondamentale sia alla crescita del gruppo di lavoro sia a consolidare la credibilità dell’agenzia in un ambito così sfidante ed innovativo”.

Tags:
giuseppe mayer
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.