Urbano Cairo ad Affari "La 7 valorizza la professionalità femminile"
Urbano Cairo a ruota libera in una chiaccherata serale con Affaritaliani.it
L'editore parla de La7, dell'editoria, del Torino Calcio e .. di birra sponsor del Premiolino dove la sua firma politica Alessandra Sardoni è stata premiata dalla presidente della giuria Chiara beria D'argentine e dallo stesso direttore Enrico Mentana.

"La 7 è una rete che annovera donne di televisione e giornaliste che hanno spazio per esprimere la propria professionalità. Dove le capacità delle donne sono valorizzate e portano forti ascolti. Arriveranno novità con la presentazione dei palinsesti"
"Ho una grande passione per l'editoria - commenta Cairo, fatta di televisione, web, carta stampata che mi piace ancora moltissimo,preferisco leggere un giornale sulla carta che non sull'ipad.
L'editoria che faccio e che mi piace consente di esprimere le opinioni e far uscire il meglio dai giornalisti e da chi lavora con te.
Ho amato l'editoria fin da bambino stimolato da mio nonno grande lettore del Corriere della Sera".
E poi parla di birra, con Moretti sponsor del Premiolino, e dice "La birra mi piace per accompagnare piatti gustosi e cucina stellata, ho cominciato a berla negli Stati Uniti e la trovo particolarmente adatta alla pizza o alla carne alla griglia".
Chiude con una battuta sul Torino Calcio, la sua squadra "Sul Torino faremo cose belle ma ancora top secret, saprete tutto prima del ritiro che sarà a metà luglio".
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A URBANO CAIRO