A- A+
MediaTech
Utopia, è Piero Tatafiore il nuovo direttore Comunicazione e sostenibilità.

E’ Piero Tatafiore il nuovo direttore Comunicazione e sostenibilità di Utopia, società di Public, Media&Legal Affairs con sedi a Roma, Milanoe Bruxelles. Il manager affiancherà il direttore Media relations, Gaia De Scalzi, rafforzando così la struttura societaria.

Dopo quasi quindici anni tra Camera e Senato e una significativa esperienza come portavoce nella Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni della Camera dei deputati, Tatafiore (nella foto) ha diretto per oltre sette anni le relazioni esterne del Gruppo industriale Maccaferri, occupandosi, oltre che della comunicazione corporate e istituzionale, anche della comunicazione finanziaria, di crisi e dei progetti di sostenibilità delle società partecipate, in particolare di Eridania, Manifatture Sigaro Toscano e Officine Maccaferri. Tatafiore continuerà a seguire la comunicazione del Gruppo Maccaferri all’interno di Utopia.

Per Giampiero Zurlo, amministratore delegato della società “la decisione di un top manager della comunicazione come Tatafiore di proseguire con Utopia il suo già importante percorso professionale, oltre a rendere orgoglioso me e tutto il team, dimostra la capacità della società sia di attirare i migliori professionisti, sia di continuare ad anticipare i trend di mercato sempre più caratterizzati dall’integrazione strategica delle competenze. In tal senso l’esperienza di Tatafiore, prima come portavoce istituzionale e poi come direttore della comunicazione di un grande gruppo industriale, consentirà alla nostra società di integrare sempre più i servizi professionali di relazioni istituzionali e comunicazione, continuando a innovare le attività di advocacy e di lobbying”. E sulla decisione di basare la nuova direzione societaria a Milano, Zurlo rileva che l’iniziativa “riveste la sua importanza strategica, in quanto la città meneghina si rivela un mercato sempre più dinamico e competitivo che continuerà inevitabilmente a crescere anche nel post Covid”.

 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    sederomamilanocomunicazione
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Arriva la nuova Fiat Panda: più eco, più tecnologica e più divertente

    Arriva la nuova Fiat Panda: più eco, più tecnologica e più divertente


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.