A- A+
MediaTech
Vanessa Minotti in perizoma rosa, la Diletta Leotta di 7Gold sorprende i fan
Vanessa Minotti

Vanessa Minotti sorprende i fan con il suo fisico da urlo: fan in delirio per il lato b mozzafiato

La Diletta Leotta di 7Gold fa perdere la testa ai fan. Vanessa Minotti, nuova valletta di Biscardi a "Processo Bis", non è nuova a foto che ritraggono il suo fisico mozzafiato. Questa volta, la show girl ha deciso di sorprendere i fan con un bikini rosa schocking, colore ideale per rendere ancor più evidente il suo lato b da urlo. 

Vanessa Minotti, nota al pubblico del web e della tv per essere da anni il volto delle previsioni del tempo di 3bmeteo, ha iniziato la carriera di modella all'età di 16 anni posando per noti brand di abbigliamento, intimo e bikini, lavoro che porta avanti tutt'ora.

All'età di 20 anni ha iniziato a lavorare in tv come presentatrice per le previsioni del tempo su La7, in seguito ha condotto trasmissioni calcistiche su reti locali. Ha lavorato come inviata in Rai per "Quelli che il calcio", e collabora anche come speaker radiofonica per diverse emittenti tra cui RTL 102.5, dove conduce anche una rubrica. Ha presentato eventi di vario tipo, da Miss Mondo a Sanremo Rock. Come influencer vanta una presenza social in continua crescita (al momento, ben 171 mila seguaci).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
7golddiletta leottasocialvanessa minotti





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.