A- A+
MediaTech
Veet Man lancia il kit per lui, on air la campagna Mai più feriti nell'intimo

Veet Men, on air "Mai più feriti nell'intimo": la campagna di lancio del kit per la depilazione maschile 

“Mai più feriti nell’intimo”. Questo il claim della nuova campagna di Veet, società canadese leader nella depilazione. Con l'arrivo dell'estate torna a parlare della gamma Veet Men, una linea di prodotti depilatori in crema per ogni tipo di pelle maschile. In particolare, per la stagione calda, viene lanciato il kit depilazione “per lui” destinato alle zone sensibili, che consente una depilazione non aggressiva, composto da crema depilatoria da 100 ml e balsamo post trattamento nel formato 50 ml.

"Mai più feriti nell'intimo" è il claim con cui il brand presenta il prodotto. Lo spot verrà distribuito sulle principali reti televisive, sul canale Youtube, sul sito Veet e attraverso i canali social del brand.

La Iena Nicolò De Devitiis sarà protagonista online del talk show "Feriti nell'intimo", che raccoglierà le esperienze di alcuni giovani uomini che, proprio grazie ad una epilazione poco attenta o non delicata hanno dovuto fronteggiare spiacevoli inconvenienti. La serie è stata realizzata da Kiwimentre il piano media è di Dentsu.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    veet men





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.