A- A+
MediaTech
E' morta la giornalista Vera De Luca. Il ricordo


Sabato mattina all’alba è morta la giornalista Vera De Luca. Con lei se ne va un pezzo della mia vita.  Consigliera nazionale dell’Ordine dei giornalisti, vicepresidente dell’Associazione giornalisti europei, Vera lavorava al quotidiano Il Golfo di Napoli quando l’ho conosciuta nel lontano 2005 alla Borsa mediterranea del turismo archeologico di Paestum assieme al marito Harry di Prisco, anche lui giornalista e a Eduardo Cagnazzi, corrispondente da Napoli per Italia Oggi.

Vera si è spesa generosamente e con grande professionalità per far conoscere sempre di più il Salento. Con Eduardo e la moglie, il marito e la troupe di Canale 21, per la trasmissione Sorrisi d’estate, abbiamo girato insieme il Salento con le nostre auto per far conoscere al resto d’Italia la bellezza di questo lembo d’Italia. Era il primo educational che organizzavo e se è riuscito è  stato grazie a loro. Poi negli anni e in tutti gli educational che sono diventati 34 hanno continuato a seguirmi.

Da quest’anno il Premio Salento da comunicare che viene conferito durante la Bit  ai giornalisti che si sono distinti nella promozione del Salento sarà dedicato a lei. Si chiamerà Premio Salento da comunicare Vera De Luca. Grazie Vera per avermi fatto dono del tuo affetto e della tua amicizia. Sarai sempre nel mio cuore. Carmen

Carmen Mancarella

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vera de luca
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.