A- A+
MediaTech
ViacomCBS Networks e Sky firmano un nuovo accordo in Italia

ViacomCBS Networks e Sky firmano un nuovo accordo in Italia

A Sky Media viene affidato il mandato per la raccolta pubblicitaria  e  su Sky 12 canali ViacomCBS.

Sky e ViacomCBS Networks hanno deciso di siglare un nuovo accordo in Italia per i canali ViacomCBS su Sky e la relativa raccolta pubblicitaria affidata a Sky Media.

In base al deal sottoscritto dalle due media company a Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – è stata affidata la raccolta pubblicitaria dell’intero portafoglio ViacomCBS in Italia, a partire dal prossimo 2 febbraio.

Inoltre, Sky e ViacomCBS hanno sottoscritto nuovi accordi per i canali di ViacomCBS - Paramount Network, Spike, VH1. L’accordo porta a 12 i canali di ViacomCBS Networks Italia su Sky, incluse le versioni locali di MTV, Comedy Central, Nickelodeon e il canale per bambini Super!

ViacomCBS e Sky siglano un accordo commerciale in Italia

ViacomCBS ha ritenuto che un accordo con Sky per i propri canali su Sky e per la relativa raccolta pubblicitaria fosse la scelta migliore per rafforzare la propria posizione commerciale in Italia.

Con questo accordo, ViacomCBS avrà accesso alle soluzioni tecnologiche in ambito advertising di cui Sky Media si avvale, puntando a generare nuove opportunità commerciali in un contesto industriale in rapida evoluzione mantenendo il passo con i cambiamenti in atto su scala globale: più audience e maggiori prospettive per gli investitori.

Andrea Castellari, EVP e AD ViacomCBS Networks Italia, Medio Oriente e Turchia: "Il nuovo accordo con Sky come distributore dei nostri brand e partner commerciale ci permette di rafforzare una collaborazione organica, di ampio respiro e coerente rispetto alla nostra strategia di business. L’operazione, infatti, getta le basi per offrire maggiori benefici e soluzioni alle nostre audience e investitori, oltre ad allargare la distribuzione dei nostri brand e contenuti su piattaforme multiple”.

Giovanni Ciarlariello, Chief Media Digital & Data Officer Sky Italia: “Siamo felici di poter lavorare con un operatore importante come ViacomCBS. Si tratta di un accordo coerente con la strategia di crescita di Sky Media, che prevede l’allargamento della nostra offerta in termini di audience, di qualità e di soluzioni di targettizzazione.

Il nuovo perimetro verrà integrato nella nostra offerta commerciale, sia per il lineare che per l’advanced advertising: OnDemand, AdSmart, Addressable Tv e digital”.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    viacomcbsskynews economia





    in evidenza
    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    Champions show su Tv8

    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    
    in vetrina
    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


    motori
    PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

    PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.