A- A+
MediaTech
Vita Editoriale affitta ramo d’azienda fino a dicembre 2018

Il CdA di Vita Società Editoriale ha approvato una proposta di affitto a titolo oneroso di un ramo d'azienda di DocFlow Italia, società non correlata al gruppo Vita, fino alla fine del prossimo e proprogabile di ulteriori 12 mesi. Nel dettaglio, scrive AIMnews.it, il contratto prevede la licenza di utilizzo non esclusivo della piattaforma software proprietaria di Content management system (Qoob), contratti attivi di utilizzo della piattaforma per circa 160mila euro di fatturato e cinque dipendenti con un costo azienda di 380mila euro. DocFlow Italia pagherà un canone mensile commisurato al fatturato e non inferiore a 1.000 euro.

Tags:
vita





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.