A- A+
MediaTech
Vivienne Westwood sceglie PHD Italia per il marketing digitale
A sinistra Joseph Corre, figlio di Vivienne Westwood e dell’impresario dei Sex Pistols Malcolm McLaren. In primo piano la stilista e suo marito Andreas Kronthaler

Nuovo incarico per PHD Italia: il centro media di Omnicom Media Group guidato da Alessandro Lacovara è stato scelto dal marchio di moda Vivienne Westwood per rafforzare l’attività di comunicazione rivolta in particolare ai canali digitali.

Puntando fortemente sui valori del digitale e sulla raccolta e interpretazione dei dati, sarà dunque PHD Italia a seguire le attività di marketing e strategia online di uno dei brand più anticonformisti di sempre, inclusi il coordinamento e la pianificazione delle attività di digital advertising a supporto delle piattaforme web. Un sodalizio dal risvolto internazionale che mira ad allargare la presenza del brand nelle principali country del mondo in cui è più alto l’interesse versi i prodotti fashion e lusso.

L’online è considerato dai brand del lusso una leva di marketing sempre più determinante nell’offrire ai consumatori esperienze di acquisto uniche e personalizzate, che si integrano in modo efficace al servizio in-store. In un mondo sempre più digitale, cambia anche il modo di comunicare la moda che passa massivamente anche attraverso il web. Molto al di là dell’antico concetto di ‘vetrina online’, la comunicazione digitale di una griffe diviene il volto stesso della Casa di moda, un’esperienza attraverso cui il brand converte l’utente in un cliente.

Commenti
    Tags:
    vivienne westwoodphd italia per il marketing digitale






    in evidenza
    Fisico da urlo e sguardo sognante: chi è la terza "Madre Natura" di "Ciao Darwin"

    Guarda la gallery

    Fisico da urlo e sguardo sognante: chi è la terza "Madre Natura" di "Ciao Darwin"

    
    in vetrina
    Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln

    Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln


    motori
    Mercedes Classe A 250e Vibes ispirata alla console PlayStation 5

    Mercedes Classe A 250e Vibes ispirata alla console PlayStation 5

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.