A- A+
MediaTech
Vizeum Italia, Daniela Accinasio assume il ruolo di Managing Director

Dopo la recente nomina di Paolo Stucchi a Chief Executive Officer di Dentsu Aegis Network Italia, un’altra importante novità organizzativa caratterizza il Gruppo da lui guidato: Daniela Accinasio ha assunto il ruolo di Managing Director di Vizeum Italia.
 
Da sempre nel mondo della comunicazione con esperienze precedenti in altri centri media, Daniela Accinasio è entrata in Vizeum nel marzo 2011 in qualità di Client Service Director.
 
“Sono certo che Daniela abbia le giuste doti professionali e personali per consentire a Vizeum  di interpretare ancora meglio i profondi cambiamenti nel mercato e l’evoluzione dei bisogni dei Clienti e delle Aziende. Scriverà con noi e per Vizeum una storia di successo. Complimenti a lei per questo meritato riconoscimento.” – dichiara Giorgio Tettamanti, CEO Media Brands di Dentsu Aegis Network Italia.
 
“Sono davvero molto contenta di questa nuova responsabilità e naturalmente anche stimolata a svolgerla nel miglior modo possibile. La nostra sfida sarà crescere, mantenendo l’approccio consulenziale e sartoriale e la cura e l’attenzione verso il cliente. Sarà un impegno costante per poter essere al fianco dei clienti e supportarli nella loro crescita, che è poi anche la nostra. Lavorare per raggiungere gli obiettivi di business insieme con i clienti è, e sarà sempre, il nostro modo di operare. Spero con questo di poter dare il mio contributo per continuare a far crescere il Gruppo Dentsu Aegis Network come è cresciuto negli ultimi anni. Sono anche personalmente e umanamente contenta per i nuovi ruoli di Paolo, Giulio e Giorgio e di poter continuare a lavorare con loro.” - dichiara Daniela Accinasio.
 

Tags:
vizeum italiadaniela accinasio





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.