A- A+
MediaTech
Vizeum pianifica il lancio del nuovo mascara KIKO

KIKO, il noto brand di cosmesi, lancia il nuovo Standout Volume Buildable Mascara - presente nei negozi dal 27 aprile - con una campagna integrata a livello internazionale. Un mese di campagna in Italia, Spagna e Francia, su TV, digital, social, stampa e OOH per un lancio importante che apre le porte all’estate. Il nuovo rivoluzionario Mascara è studiato per offrire un effetto volume modulabile che permette di ottenere un look personalizzato.

“L’innovazione è uno dei valori distintivi di KIKO sia come make-up brand, che come retailer omnicanale” – dichiara Stefano Pinzani, Media Manager di KIKO, e prosegue: - “Il Gruppo Dentsu Aegis Network ci sta accompagnando in modo eccellente nel definire la più efficace strategia media e comunicare il valore dei nostri prodotti nei diversi mercati. Un grazie a tutto il team Dentsu Aegis Network e a Matteo Colombo – Media Planner di KIKO - per aver lavorato intensamente alla pianificazione della nuova campagna.”

“È sempre stimolante lavorare con KIKO: ogni prodotto è una storia a sé. Ogni lancio una nuova sfida” - afferma Daniela Accinasio, Managing Director Vizeum Italia. 2 La pianificazione della campagna paneuropea è a cura di Vizeum, agenzia media appartenente al Gruppo Dentsu Aegis Network.

Tags:
vizeumkiko





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.