A- A+
MediaTech
Vogue Usa va all’attacco dei fashion blogger

Vogue Usa va all’attacco dei fashion blogger
 

Vogue scende in campo contro fashion blogger ed influencer. Quattro firme della testata americana, impegnate nella Milano fashion week, hanno definito “schizofrenico” il fenomeno delle ‘giornaliste’ social.

Sally Singer, creative digital director, è andata in tackle duro: “Blogger che cambiate outfit dalla testa ai piedi ogni ora: per favore smettetela. Cercatevi una altro lavoro. State proclamando la morte dello stile”. Nicole Phelps, Vogue Runway director, ha preso di mira le aziende: “Non è solo triste per le donne che si pavoneggiano davanti all’obiettivo indossando abiti in prestito. È angosciante vedere così tanti brand collaborare”. Alessandra Codinha, Vogue.com news fashion editor, si scaglia contro la definizione di ‘blogger’ visto che - a suo dire - ormai quasi tutti si fanno fotografare per aggiornare i propri profili social più che scrivere qualcosa. “Cercare stile tra chi viene pagato per essere in prima fila è come andare in uno strip club per innamorarsi”, è la sua conclusione.

“Bullismo da cortile, semplice ed evidente”, la replica di BryanBoy

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vogue usavogue usa fashion bloggervogue fashion blogger
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.