A- A+
MediaTech
Volkswagen lancia la campagna "The Hand". On air il nuovo spot

On air il nuovo spot di Volkswagen

Al via in 13 paesi europei (tra cui anche l’Italia) la nuova campagna del marchio Volkswagen. “The Hand”, questo il nome della pubblicità, è stata ideata e realizzata dall’agenzia Ddb España con un’idea creativa che fa leva sul potere dell’immaginazione dei bambini: lo spot ricorda la pellicola di George Lucas “Guerre Stellari” e più in particolare il personaggio di Darth Vader, ma anche i film targati Marvel, per via del concept “Superpowers kick in when you need them”.

Guarda lo spot

Un’idea creativa sviluppata per comunicare la gamma dei suv della casa tedesca T-Roc, T-Cross e Taigo e le loro tecnologie all’avanguardia, declinata in spot televisivi da 60'' e da 30’’, in radio, stampa e su diversi format OOH. Lee Films firma la produzione, mentre il brano è ‘Superheroína’ a cura dei compositori Lucas Gimenez Zapiola e Facundo Montenegro. Il planning è di PHD.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
spotthe handvolkswagen





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.