A- A+
MediaTech
Whatsapp: arrivano i giochi per i gruppi. Ecco come fare

Chi non fa parte di qualche gruppo Whatsapp?

A volte c'è il rischio di annoiarsi, tra le solite notifiche e conversazioni, per ovviare a questo problema alcuni sviluppatori Italiani hanno deciso di inserire all’interno dei gruppi Whatsapp, una lista di giochi. Non ci sarà bisogno di scaricarli perché sarà possibile giocare direttamente dal proprio browser, in quanto sono costruiti in standard web mobile HTML5.

Possiamo sfidare gli amici e condividere con loro i nostri risultati migliori. Come aggiungere i giochi nei gruppi? Semplice! sarà necessario salvare il seguente numero: 3533680270 o andare sul sito www.whatsgame.net e utilizzare la procedura guidata o visionare le altre numerazioni disponibili, ed aggiungere il contatto sul vostro gruppo privato. Il servizio automatico si presenterà inviando la lista dei giochi disponibili:

whatsapp 1
 

Ogni link darà la possibilità di giocare a 5 titoli: Lumberjack, 2048, Soccer, Snake e Monster.

whatsapp 2
 

Attualmente i giochi presenti sono molto semplici e rapidi. Anche perché devono essere giocati in tempi ristretti. Nonostante questo l’interazione e la qualità di alcuni titoli può anche creare una certa dipendenza.

Ogni nuovo record verrà segnalato a tutti i componenti nel proprio gruppo, chi farà il punteggio migliore? la sfida è aperta!

whatsapp 3
 

Il seguente servizio, comunica la società sviluppatrice (www.noibot.com) è gratuito, rispetta tutti i requisiti in termini di privacy e non registra alcuna conversazione o numero telefonico, quindi aggiungendolo sui propri gruppi, risponderà solo a comandi e funzioni per il quale è stato creato.

Tags:
whatsappgiochi whatsappnoibot
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.