A- A+
MediaTech
Whatsapp, rivoluzione: le 5 novità in arrivo

Cinque novità in arrivo su Whatsapp nella versione 2.12.5 per IOS.

1. Innanzitutto, l'opzione "Segna come non letto", che permette di archiviare una conversazione, trascinando la chat verso destra, per poi ricordarsi di leggerla in un secondo momento

2. Poi la possibilità di personalizzare le notifiche (suoneria e tipo di vibrazione) per i singoli contatti e per i gruppi.

3. Inoltre ecco l'opzione per "silenziare" una conversazione per una durata prefissata (8 ore, una settimana o un anno) con la possibilità di mantenere attive le notifiche senza che l'app emetta suoni.

4. D'ora in poi si potranno anche includere i video nei backup delle chat: basta andare all'interno delle Impostazioni dell'app e, all'interno del menu Chat e chiamate selezionare la nuova opzione presente all'interno della scheda Backup.

5. Infine, condividere i numeri di telefono degli amici direttamente dai Contatti e la posizione utilizzando l'app Mappe di Apple.

Tags:
whatsapprivoluzioneservizi
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Sky Calcio, nuovi prezzi abbonamento (sconto). Mentre il pacchetto Sky Sport.. I COSTI

Sky Calcio, nuovi prezzi abbonamento (sconto). Mentre il pacchetto Sky Sport.. I COSTI


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.