A- A+
MediaTech
WIND PIOVE DI SACCO

Sarà inaugurato sabato 2 marzo da Wind un innovativo negozio di tecnologia e servizi di telecomunicazioni, a Piove di Sacco, all'interno di un importante centro commerciale della zona, Piazzagrande. La location è stata scelta per valorizzare e consolidare la presenza del brand in un contesto in costante sviluppo commerciale.

Durante l’evento di inaugurazione i clienti saranno invitati ad entrare all’interno del punto vendita, attirati da numerose attività di engagement, a scoprire le nuove offerte e a ritirare un simpatico gadget. Due hostess svolgeranno attività promozionali nelle zone vicine al negozio con 2 segwaysbrandizzati; sarà offerto un buffet, alle ore 11, presso il negozio del centro storico, in via Roma, 16, e nel pomeriggio, alle ore 17, all' interno del centro commerciale Piazzagrande.

I visitatori che entreranno nel punto vendita, avranno la possibilità di scegliere fra un’ampia gamma di nuove offerte e promozioni di Wind e di Infostrada, all’insegna della trasparenza, semplicità e convenienza. Un portafoglio interamente rinnovato, soprattutto in questo momento di crisi, per soddisfare le necessità di una clientela sempre più attenta ai risparmi ma anche alla qualità dei servizi.

Tags:
windnegozio
in evidenza
Leao perde la causa milionaria Pagherà 20 mln di risarcimento

Chiuso il caso con lo Sporting

Leao perde la causa milionaria
Pagherà 20 mln di risarcimento

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.