A- A+
MediaTech

Infostrada e Wind rinnovano il proprio portafoglio con l’offerta “Super All Inclusive”, un’unica soluzione

semplice e chiara che comprende fisso, mobile e Adsl, tutto senza limiti ad un prezzo molto conveniente, per offrire ai clienti l’opportunità di comunicare in totale libertà.

La versione Unlimited offre, da rete fissa, chiamate locali e nazionali illimitate, 30 minuti di telefonate verso i telefonini e Adsl illimitata fino a 8 mega e da telefonino Internet, chiamate e SMS illimitati verso tutti a soli 49,95 euro al mese, in promozione per 5 anni. L’offerta per comunicare senza pensieri da casa e in mobilità.

La versione Smart comprende, da rete fissa, chiamate locali e nazionali illimitate, 30 minuti di telefonate verso i telefonini e Adsl illimitata fino a 8 mega; da telefonino 400 minuti, 400 SMS e traffico Internet illimitato da Smartphone a soli 39,95 euro al mese, in promozione per 5 anni. “Super All Inclusive” è disponibile anche con uno Smartphone incluso, a partire da 3 euro al mese in più.

Le offerte “Super All Inclusive” rappresentano la soluzione più semplice e conveniente per soddisfare tutte le esigenze comunicative per chiamare, navigare in Internet in estrema serenità con la garanzia della certezza della spesa anche per il mondo Business.

Tags:
windinfostrada
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.