A- A+
MediaTech

 

WIND SPOT

Prosegue la campagna tv di Wind con un nuovo spot, on air da domenica 17 marzo, dedicato alle offerte All Inclusive per Ricaricabile, con le due nuove opzioni “King” e “Digital”.

A fare da sottofondo alle imprese del trio, la hit musicale numero uno di tutte le classifiche: “I Follow Rivers” di Lykke Li. Al centro della comunicazione le nuove offerte Wind in Special Edition, All Inclusive per Ricaricabile: All Inclusive Digital che, al costo di 5 euro al mese per 5 anni, offre internet illimitato “powered 2 GB”, 60 minuti veri e 60 sms verso tutti e All Inclusive King, l’unica promozione che al costo di 19 euro al mese per 5 anni, offre oltre a internet illimitato, anche 1000 minuti "veri" e 1000 sms verso tutti.

Nel nuovo episodio del format dedicato all’arte, il Maestro Jean Fransuà Croston è appeso al soffitto con un’imbracatura e, dondolato dal suo assistente Juanito, dipinge su una grande tela appoggiata a terra. All’improvviso, con il solito fare risoluto, fa il suo ingresso nell’atelier il critico Jacques Terrible che urta inavvertitamente Juanito e gli fa perdere la presa di Croston che finisce per sfondare una tela bianca appoggiata su un muro. Come sempre l’incidente genera un’opera d’arte, tanto che Jacques Terrible interpreta il volo di Croston come ‘l’arte oltre l’arte’ mentre Juanito, a cui sono rimaste in mano le espadrillas del Maestro, specifica che è solo merito del ‘Piede Sgusssssiante’. Il critico non sente ragione e, in visibilio per la nuova creazione del Maestro, lo definisce di nuovo come un talento ‘illimitato’. In chiusura dello spot, nel tentativo di replicare l’opera, Croston si lancia con una bicicletta, aiutato da Juanito, da uno scivolo…

CREDITS
Data on air: 17 marzo 2013
Testimonial: Aldo Giovanni e Giacomo
Regista: Dario Piana
Casa di Produzione: Movie Magic
Colonna Sonora: I Follow Rivers – Lykke Li
Spot: 30-15-10 secondi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
windpubblicità
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.