MediaTech
X Factor 2025, seconda puntata di audizioni: il sogno continua per migliaia di ragazzi. Le anticipazioni
La nuova puntata del talent andrà in onda questa sera su Sky e in streaming su NOW

X Factor 2025, seconda puntata di audizioni: continua il sogno per migliaia di giovani artisti
Oggi giovedì 18 settembre torna X Factor 2025 con la seconda puntata di audizioni che potrete seguire in diretta alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW o app Sky Go. Questa sera vedremo quindi molti altri giovani artisti pronti ad esibirsi con il sogno di salire sul palco dei Live. Per ottenere il biglietto peri Bootcamp dovranno esibirsi con una cover o un brano inedito e ottenere almeno tre "sì" dai giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Paola Iezzi e la new entry Francesco Gabbani. A sostenerli fino all'ingresso sul palco e dopo l'esibizione ci sarà come sempre Giorgia.
Leggi anche: X Factor 2025, quando inizia e le novità - Chi se n'è andato, giudici, presentatrice, nuovo format e tutto quello che dovete sapere
Nella prossima puntata ci sarà il terzo e ultimo appuntamento con le Audizioni e poi si procederà a due settimane di Bootcamp ma con alcune differenze rispetto alle passate edizioni di X Factor. I giudici dovranno infatti procedere a una ulteriore selezione. Ogni artista dovrà necessariamente ottenere l'unanimità per passare alla fase di Last Call o, in alternativa, deve sperare di strappare l'X Pass da parte di uno dei giudici. Solo dopo questi passaggi sapremo la composizione esatta delle squadre e i 12 protagonisti dei Live di X Factor 2025.
Se non avete la possibilità di vedere la seconda puntata di Audizioni potrete sempre recuperarla il martedì in replica e in chiaro in prima serata su TV8.