A- A+
MediaTech
Ballando, Zazzaroni contro Selvaggia Lucarelli: "Acida e provocatrice"

Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni contro Selvaggia Lucarelli. La stoccata 

Zazzaroni si scaglia contro la Lucarelli. Il mondo di “Ballando con le stelle” continua a suscitare polemiche e, quest’anno, nel mirino di tutti i giudici e dei concorrenti è finita Selvaggia Lucarelli che, dal primo giorno, si scontra con tutti per idee diverse.

Stavolta, a dire la sua sulla giudice è stato Ivan Zazzaroni che, durante un'intervista a "Un Giorno da Pecora (Rai Radio Uno)", ha avuto parole poco tenere nei confronti della collega. Il direttore del Corriere dello Sport ha detto parole poco tenere nei confronti di Selvaggia: “inacidita” e “provocatrice”.

Intervistato sul programma, Zazzaroni ha detto che la collega “è una provocatrice, è un po’ il suo ruolo. Ha questo velenino che ogni tanto mette dentro, è molto brillante ed intelligente da questo punto di vista. Diciamo che ha reso tutti noi molto più simpatici”. E ha aggiunto: “La trovo un filino cambiata, un po’ inacidita da questo punto di vista”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballando con le stelleselvaggia lucarellizazzaroni





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.