A- A+
MediaTech
Ballando, Zazzaroni contro Selvaggia Lucarelli: "Acida e provocatrice"

Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni contro Selvaggia Lucarelli. La stoccata 

Zazzaroni si scaglia contro la Lucarelli. Il mondo di “Ballando con le stelle” continua a suscitare polemiche e, quest’anno, nel mirino di tutti i giudici e dei concorrenti è finita Selvaggia Lucarelli che, dal primo giorno, si scontra con tutti per idee diverse.

Stavolta, a dire la sua sulla giudice è stato Ivan Zazzaroni che, durante un'intervista a "Un Giorno da Pecora (Rai Radio Uno)", ha avuto parole poco tenere nei confronti della collega. Il direttore del Corriere dello Sport ha detto parole poco tenere nei confronti di Selvaggia: “inacidita” e “provocatrice”.

Intervistato sul programma, Zazzaroni ha detto che la collega “è una provocatrice, è un po’ il suo ruolo. Ha questo velenino che ogni tanto mette dentro, è molto brillante ed intelligente da questo punto di vista. Diciamo che ha reso tutti noi molto più simpatici”. E ha aggiunto: “La trovo un filino cambiata, un po’ inacidita da questo punto di vista”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballando con le stelleselvaggia lucarellizazzaroni





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.