A- A+
MediaTech
Zenith è il nuovo centro media di Luxottica

Zenith è il nuovo centro media di Luxottica. Secondo quanto risulta a Engage, la gara indetta dall’azienda italiana fondata da Leonardo Del Vecchio per selezionare il nuovo partner pubblicitario per la gestione del media internazionale si è chiusa con la vittoria della centrale di Publicis Groupe, di cui in Italia è Ceo Andrea Di Fonzo.

Zenith ha superato la concorrenza di Wavemaker (GroupM) e Carat (Dentsu Aegis Network). Omd, centro media uscente del produttore italiano di occhiali, aveva invece deciso di non prendere parte alla consultazione.

La gara, gestita dall’azienda in Italia e riguardante un amministrato che dovrebbe ammontare a qualcosa come 100 milioni di euro (di cui oltre 2,5 in Italia), si è svolta con la consulenza di Ebiquity, la società indipendente specializzata in media audit e misurazione delle performance.

Luxottica lo scorso anno ha annunciato la fusione con il produttore francese Essilor. La gara appena chiusa non riguarda il media di quest’ultima, che nel nostro Paese lavora con Wavemaker.

Commenti
    Tags:
    zenith luxottica






    in evidenza
    Risolto il caso dello slip di Elodie: si trova su Amazon a nove euro

    Roma

    Risolto il caso dello slip di Elodie: si trova su Amazon a nove euro

    
    in vetrina
    Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln

    Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln


    motori
    Nuova Mercedes-Benz EQT, elettrica e innovativa

    Nuova Mercedes-Benz EQT, elettrica e innovativa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.