A- A+
MediaTech
Zona Bianca, ospiti stasera: futuro Forza Italia, Tajani detta la linea

Zona Bianca ospiti stasera: Brindisi intervista il nuovo segretario di Forza Italia, Antonio Tajani, e Al Bano

Oggi lunedì 17 luglio andrà in onda in prima serata su Rete 4 un nuovo appuntamento con Zona Bianca, il talk di politica, attualità e costume condotto da Giuseppe Brindisi.  Al centro della puntata l'ntervista il ministro degli Affari Esteri e della cooperazione internazionale Antonio Tajani, con cui Brindisi affronterà, tra i vari argomenti, la sua recente nomina a Segretario Nazionale di Forza Italia. Si parlerà anche del conflitto tra politica e magistratura e la riforma della giustizia.

Ampio spazio sarà dedicato anche ai temi rincari sui generi alimentari; nel corso della serata anche un approfondimento sul tema sicurezza e immigrazione, sul caldo che sta facendo registrare le temperature più alte di sempre e sulle diete, spesso ingannevoli e pericolose per la salute. Infine, un’intervista a tutto tondo ad Al Bano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zona bianca





in evidenza
Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

MediaTech

Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce


in vetrina
Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League


motori
Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.