A- A+
Medicina
Boehringer Ingelheim Italia: Constantin Schraub nuovo Head of Animal Health

Constantin Schraub è il nuovo Head of Business Unit Animal Health di Boehringer Ingelheim Italia ed entrerà in carica a partire dal 1° gennaio 2019.

Constantin Schraub, 54 anni, può vantare una ventennale esperienza in ruoli di crescente responsabilità in ambito manageriale, da leader nel settore marketing e vendite a Direttore di specifiche Business Unit nel settore chimico-farmaceutico.

Dopo gli studi in economia in Germania, inizia la sua carriera presso un’importante azienda chimica tedesca, per la quale si trova ad affrontare un’esperienza professionale in Giappone nell’area Marketing & Sales. In questi anni, si rapporta con mercati emergenti come Taiwan, Hong Kong e Singapore. Dal 2014 alla fine del 2016 è responsabile Consumer Healthcare (CHC) in Boehringer Ingelheim Italia.

Dopo un periodo in Svizzera, a capo del Business CHC per un’importante multinazionale farmaceutica francese, nell’ultimo anno rientra in Germania come Head of Marketing Projects CHC. Ritorna ora in Italia, questa volta alla guida di Boehringer Ingelheim Animal Health.

“Sono innanzitutto felice di tornare in Italia in un’azienda dove ho già trascorso una parte importante del mio percorso professionale - ha dichiarato Constantin Schraub - Anche per questo, mi riempie di orgoglio essere stato chiamato ad assumere la guida di Boehringer Ingelheim Animal Health in Italia, una realtà leader nel settore della salute animale, impegnata quotidianamente nell’offrire nuove soluzioni terapeutiche per gli animali da compagnia, così come per quelli da reddito. Un marchio riconosciuto a livello mondiale come sinonimo di attenzione continua al benessere animale”.

Boehringer Ingelheim Animal Health è il secondo maggior operatore mondiale nell’ambito della salute animale, è impegnata nel migliorare la salute in questo settore. Boehringer Ingelheim Animal Health impiega oltre 10.000 addetti nel mondo, i suoi prodotti sono disponibili in oltre 150 mercati e l’azienda è presente in 99 Paesi del mondo.

Commenti
    Tags:
    boehringer ingelheim italia; constantin schraub; head of animal health
    in evidenza
    Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

    Meteo previsioni

    Aria fredda polare sull'Italia
    Fine maggio da... brividi

    i più visti
    in vetrina
    Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

    Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


    casa, immobiliare
    motori
    BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

    BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.