A- A+
Medicina
Dieta dello champagne: come perdere peso durante le feste con brio

DIETA DELLO CHAMPAGNE: PER PERDERE PESO DURANTE LE FESTE SENZA RINUNCIARE A BRINDARE CON GLI AMICI

Dieta novità: proprio mentre il periodo delle feste è alle porte sarai felice di sapere che esiste una dieta che in realtà ti incoraggia a bere. È corretto, si chiama la dieta dello champagne e secondo la sua creatrice Cara Alwill Leyba, funziona e non ti priverai dell'alcol mentre lo segui.

"La dieta di Champagne permette di celebrare le nostre vite, i nostri corpi e la nostra salute, ogni giorno", dice Leyba sul suo sito web. "La missione della dieta dello champagne è semplice: rendi la tua vita più effervescente, celebra te stesso e lascia sempre spazio a un bicchiere di champagne".

DIETA DELLO CHAMPAGNE: IL PROGRAMMA ALIMENTARE

Dieta della champagne prevede un bicchiere di champagne al giorno. Ovviamente puoi optare per il vino spumante se non puoi permetterti le varietà francese tutti i giorni, ma è importante scegliere uno spumante secco di circa 90 calorie al calice.

Oltre al calice di champagne, la dieta dello champagne prescrive un programma alimentare a calorie controllate: consigliati gli alimenti a basso contenuto di grassi e a basso contenuto di zucchero, quando possibile biologici, tutti cucinati da zero. Bistecche sostanziose, patate, verdure verdi e pesce cucinato semplicemente. Anche l'esercizio quotidiano è essenziale.

La dieta dello champagne, infatti, è in ogni caso una dieta rigorosamente a basso contenuto calorico che ci porta ad essere consapevoli di come e cosa mangiamo. Infatti la dieta dello champagne promette una perdita di peso sostenibile, ma solo se non ti lasci trasportare dalle bollicine

Per scoprire tutto sulla dieta dello champagne visita il sito della sua ideatrice Cara Alwill Leyba


 

Dichiarazione di non responsabilità: questo contenuto, inclusi i consigli, fornisce solo informazioni generiche. Non sostituisce in alcun modo il parere medico qualificato. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. 

Commenti
    Tags:
    dieta dello champagnecome perdere chilicome perdere chili durante le festedieta newsdieta novità
    in evidenza
    Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

    Bomba sul suo futuro

    Leotta, indiscrezione clamorosa
    "Pare che Diletta non ha..."

    i più visti
    in vetrina
    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


    casa, immobiliare
    motori
    Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

    Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.