A- A+
Medicina
Ipertensione Polmonare Arteriosa e Covid-19: da Bayer un nuovo home delivery

Per aiutare i pazienti con Ipertensione Polmonare Arteriosa durante l‘emergenza Covid-19, Bayer attiva un nuovo servizio di home delivery

 

Molti sono i pazienti costretti a casa per emergenza coronavirus e che necessitano di assistenza continua. Non tutti, inoltre, possono contare su familiari in grado di farsi carico della loro assistenza.

In risposta a queste necessità di cura sempre più difficili da gestire, Bayer si è attivata concretamente a favore dei pazienti con Ipertensione Polmonare Arteriosa, potenziando le proprie attività di Patient Support Program.

L’azienda ha infatti avviato un servizio, a titolo gratuito, di home delivery per i pazienti affetti da Ipertensione Polmonare Arteriosa di tutte le età, valido per tutto il territorio nazionale.

La consegna del farmaco Bayer al proprio domicilio assicura la continuità terapeutica e consente una riduzione di accessi in Ospedale e nelle farmacie.

“I pazienti con una malattia come l‘Ipertensione Polmonare Arteriosa – afferma la dottoressa Simona Gatti, Responsabile Medical Affairs Area Specialty di Bayer – hanno in questo momento ancora più bisogno di essere tutelati. Grazie al nuovo servizio di home delivery offriamo una risposta concreta per migliorare la qualità di vita dei pazienti e dei loro caregiver, sollevandoli anche dal peso emotivo di doversi recare negli ospedali e in farmacia”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ipertensione polmonare arteriosacovid-19bayerhome deliveryconsegna farmaci a domicilio
    in evidenza
    Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

    Le foto delle vip

    Ferragni spettacolare a Parigi
    Calze a rete e niente slip

    i più visti
    in vetrina
    Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

    Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


    casa, immobiliare
    motori
    Renault svela gli interni della nuova Austral

    Renault svela gli interni della nuova Austral


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.