A- A+
Medicina
Ipertensione Polmonare Arteriosa e Covid-19: da Bayer un nuovo home delivery

Per aiutare i pazienti con Ipertensione Polmonare Arteriosa durante l‘emergenza Covid-19, Bayer attiva un nuovo servizio di home delivery

 

Molti sono i pazienti costretti a casa per emergenza coronavirus e che necessitano di assistenza continua. Non tutti, inoltre, possono contare su familiari in grado di farsi carico della loro assistenza.

In risposta a queste necessità di cura sempre più difficili da gestire, Bayer si è attivata concretamente a favore dei pazienti con Ipertensione Polmonare Arteriosa, potenziando le proprie attività di Patient Support Program.

L’azienda ha infatti avviato un servizio, a titolo gratuito, di home delivery per i pazienti affetti da Ipertensione Polmonare Arteriosa di tutte le età, valido per tutto il territorio nazionale.

La consegna del farmaco Bayer al proprio domicilio assicura la continuità terapeutica e consente una riduzione di accessi in Ospedale e nelle farmacie.

“I pazienti con una malattia come l‘Ipertensione Polmonare Arteriosa – afferma la dottoressa Simona Gatti, Responsabile Medical Affairs Area Specialty di Bayer – hanno in questo momento ancora più bisogno di essere tutelati. Grazie al nuovo servizio di home delivery offriamo una risposta concreta per migliorare la qualità di vita dei pazienti e dei loro caregiver, sollevandoli anche dal peso emotivo di doversi recare negli ospedali e in farmacia”.

Commenti
    Tags:
    ipertensione polmonare arteriosacovid-19bayerhome deliveryconsegna farmaci a domicilio




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.