A- A+
Medicina
“Le Fonti Awards”: Sandoz è Impresa dell’Anno Fast Growing Farmaceutico

Sandoz, divisione del gruppo Novartis, è stata premiata con il “Le Fonti Awards” per la categoria “Impresa dell’Anno Fast Growing Farmaceutico”.

Il riconoscimento è stato assegnato durante la cerimonia di Milano del 24 novembre, per “la performance di crescita che ha raggiunto picchi del 22%, permettendo a Sandoz di guadagnare ben tre posizioni nel mercato farmaceutico e confermare la leadership nei farmaci biosimilari”.

“Le Fonti Awards” premia le eccellenze che vengono valutate sulla base di diversi criteri, quali i risultati di business, la leadership e l’innovazione di settore, lo sviluppo strategico, l’internalizzazione, l’alta qualità del servizio, la sostenibilità e la formazione dei dipendenti.

“Questo premio” afferma Manlio Florenzano, Amministratore Delegato Sandoz Italia, “è una conferma degli efficienti programmi di sviluppo e di investimento intrapresi dalla nostra azienda. Il nostro impegno non deve essere visto solo in termini di efficienza produttiva e commerciale, ma riguarda anche la qualità dei nostri prodotti, l’impegno nel migliorare l’accesso a cure essenziali e nel favorire la sostenibilità dei sistemi sanitari. Tutti questi obiettivi vengono raggiunti grazie alla professionalità ed alla motivazione delle persone che ogni giorno lavorano in Sandoz”.

Sandoz, leader nel settore dei farmaci biosimilari, è anche una delle realtà più affermate nel settore dei farmaci equivalenti.

Il conferimento del “Le Fonti Awards 2017” sottolinea il successo dell’azienda nello scenario nazionale e l’impegno di Sandoz nel distinguersi per i suoi valori, la sua qualità e il suo impegno nel favorire accesso alle cure ad un numero sempre crescente di pazienti in settori fondamentali della medicina.

Tags:
fonti awards 2017sandoz
Loading...
in evidenza
Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

Lady Icardi da sogno

Wanda Nara, giungla "bollente"
Foto che lasciano a bocca aperta

i più visti
in vetrina
Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.