A- A+
Medicina
Pharmap: fino al 3 aprile, la consegna a domicilio dei farmaci è gratuita

di Lorenzo Zacchetti

Nata nel 2016, Pharmap è protagonista di questa delicata fase della vita del Paese grazie al suo servizio di consegna di farmaci a domicilio.

Presente lungo tutta l'estensione della Penisola, da Milano a Palermo, è nata proprio per dare un sostegno concreto a chi non può muoversi di casa, per problemi di salute o mancanza di tempo, condizione che oggi riguarda davvero tutti noi italiani.

Pharmap, con una scelta decisamente ecomiabile, ha deciso di offire la consegna dei farmaci a titolo gratuito fino al 3 aprile. 

Ottenere la gratuità è molto semplice: basta inserire il codice FORYOU al momento di fare il check-out dell'ordinazione, che ovviamente si fa online sul sito pharmap.it o attraverso l'app di Pharmap, scaricabile da Google Play o da App Store.

Premiata come migliore start-up digitale a Cosmofarma 2017, dopo un solo anno dal suo lancio, l'impresa fondata da Giuseppe Mineo e Giulio Lo Nardo, entrati di recente nella classifica 2020 di Forbes dei 30 migliori talenti under 30 in Italia, ha un modello di business B2B2C che non prevede alcun ricarico sul prezzo del farmaco pagato dall'utente, il quale sosterrà soltanto il costo di consegna. Tale costo sarà inoltre azzerato fino ad aprile 2020 per contribuire a salvaguardare la salute pubblica riducendo il numero di spostamenti da parte dei cittadini.

Pharmap si occupa anche di ritirare la ricetta dal medico, per i farmaci per i quali è necessario, evitando così ogni movimento da casa alla persona che li deve assumere.


 

Commenti
    Tags:
    pharmap; novartissandoz




    in evidenza
    Carlo pareggia i... Conti con Amadeus a Sanremo: sarà il conduttore del Festival per i prossimi due anni

    L'annuncio Rai

    Carlo pareggia i... Conti con Amadeus a Sanremo: sarà il conduttore del Festival per i prossimi due anni

    
    in vetrina
    Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

    Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


    motori
    La Nuova MINI John Cooper debutta alle 24 ore del Nürburgring

    La Nuova MINI John Cooper debutta alle 24 ore del Nürburgring

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.