A- A+
Medicina
Roberto Del Maso alla guida di Boehringer Ingelheim Animal Health

Roberto Del Maso, milanese, 58 anni, è medico veterinario ed ha lavorato in Merial per oltre vent’anni, ricoprendo ruoli sempre di maggiore responsabilità fino a diventare amministratore delegato di Merial in Italia, carica che ha ricoperto negli ultimi 5 anni.

A partire dal primo marzo di quest’anno Roberto Del Maso ha assunto la responsabilità della nuova realtà Boehringer Ingelheim Animal Health in Italia, nata dalla fusione di Boehringer Ingelheim Animal Health e Merial.

Roberto Del Maso ha dichiarato: “Sono orgoglioso di essere stato chiamato ad assumere la guida di Boehringer Ingelheim Animal Health in Italia, un’unica grande realtà, nata dalla forza di due, che offre grandi opportunità ai nostri clienti e partner e un’ampia gamma di soluzioni e risorse sia per gli animali da compagnia, sia per quelli da reddito”.

Il Gruppo Boehringer Ingelheim è una delle prime 20 aziende farmaceutiche del mondo. Il Gruppo ha sede a Ingelheim, Germania, e opera a livello globale con 145 affiliate e più di 50.000 collaboratori.

Sin dalla sua fondazione nel 1885, l’azienda a proprietà familiare, si dedica a ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti innovativi dall’elevato valore terapeutico nel campo della medicina umana e veterinaria.

 

Tags:
boehringer ingelheim animal health roberto del maso
in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


in vetrina
Eni: presentati i risultati del Navigatore ESG di Open-es

Eni: presentati i risultati del Navigatore ESG di Open-es


motori
Mercedes-EQ EQE-SUV 350 4Matic: compagna di viaggio ideale

Mercedes-EQ EQE-SUV 350 4Matic: compagna di viaggio ideale

Error processing SSI file
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.