Salute, 1° premio Blogger in action: L’uomo che vorrei
Un concorso per blogger e giornalisti sensibili alle tematiche del benessere e della salute maschile. Si presenta così la prima edizione del premio “Blogger In Action: L’uomo che vorrei”, promossa nell’ambito della kermesse 2015 di Pianeta Uomo, progetto educazionale della Società Italiana di Urologia.
I contenuti dei servizi del Premio – istituito con l’intento di valorizzare e promuovere l’attenzione dei media e dei giornalisti ai temi legati alla salute dell’uomo in tutte le fasce d’età – dovranno riguardare temi di attualità ad essa dedicati, con particolare riferimento a quella dell’apparato urologico, a quella sessuale, al benessere psicofisico; di particolare interesse – visto il titolo della kermesse “Cibo e uomo: menzogne e verità” – saranno i temi correlati ai cosiddetti “falsi miti” sulla salute dell’uomo, oggi più che mai diffusi, e alla loro smentita.
Al vincitore un premio ambizioso: un weekend per due persone in una città italiana a scelta tra Milano, Venezia, Firenze, Roma, Napoli.
Scarica il bando per partecipare