A- A+
Medicina
Salute, 1° premio Blogger in action: L’uomo che vorrei

Un concorso per blogger e giornalisti sensibili alle tematiche del benessere e della salute maschile. Si presenta così la prima edizione del premio “Blogger In Action: L’uomo che vorrei”, promossa nell’ambito della kermesse 2015 di Pianeta Uomo, progetto educazionale della Società Italiana di Urologia.

I contenuti dei servizi del Premio – istituito con l’intento di valorizzare e promuovere l’attenzione dei media e dei giornalisti ai temi legati alla salute dell’uomo in tutte le fasce d’età – dovranno riguardare temi di attualità ad essa dedicati, con particolare riferimento a quella dell’apparato urologico, a quella sessuale, al benessere psicofisico; di particolare interesse – visto il titolo della kermesse “Cibo e uomo: menzogne e verità” – saranno i temi correlati ai cosiddetti “falsi miti” sulla salute dell’uomo, oggi più che mai diffusi, e alla loro smentita.

Al vincitore un premio ambizioso: un weekend per due persone in una città italiana a scelta tra Milano, Venezia, Firenze, Roma, Napoli.

Scarica il bando per partecipare

Scarica la domanda d’iscrizione

Tags:
salutepremioblogger in actionl'uomo che vorrei
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.