A- A+
Medicina
Sun Pharma: è Massimo Versace il miglior Country Manager internazionale

Sun Pharma: l'italiano Massimo Versace è il miglior Country Manager internazionale


C'è un italiano tra i top manager mondiali di uno dei colossi del settore del farmaci equivalenti: è Massimo Versace, general manager di Sun Pharma Italia, subsidiary italiana dell'azienda che fa parte stabilmente dei Top Five di settore.


Nei giorni scorsi Sun Pharma International (multinazionale da 32mila dipendenti e oltre 5miliardi di dollari di fatturato) ha infatti celebrato il suo Excellence Manager Awards con una cerimonia virtuale che ha raccolto tutto il management di Europa e Aree Asia - Pacifico. 

 

Massimo Versace (genovese, classe 1966, con una lunga e completa esperienza nel mondo del farmaco, sia brand che generico) è stato scelto tra tutti i top aziendali come miglior Country Manager per il periodo 2019-2020, affermandosi nella multinazionale sia per i risultati di mercato raggiunti in Italia, dove è alla guida dalla fine del 2018, che per la capacità di creare reputazione, penetrazione e sviluppo di Sun Pharma.


Nel nostro Paese, Sun Pharma ha ormai superato i 40 milioni di euro di fatturato sviluppati con le tre divisioni hospital, retail, e la più recente Brand Division, confermandosi stabilmente nella classifica dei 10 maggiori player nazionali del settore degli equivalenti.

Commenti
    Tags:
    sun pharmamassimo versacefarmaci equivalenti
    in evidenza
    Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

    Bomba sul suo futuro

    Leotta, indiscrezione clamorosa
    "Pare che Diletta non ha..."

    i più visti
    in vetrina
    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


    casa, immobiliare
    motori
    Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

    Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.