A- A+
Medicina
Sun Pharma: è Massimo Versace il miglior Country Manager internazionale

Sun Pharma: l'italiano Massimo Versace è il miglior Country Manager internazionale


C'è un italiano tra i top manager mondiali di uno dei colossi del settore del farmaci equivalenti: è Massimo Versace, general manager di Sun Pharma Italia, subsidiary italiana dell'azienda che fa parte stabilmente dei Top Five di settore.


Nei giorni scorsi Sun Pharma International (multinazionale da 32mila dipendenti e oltre 5miliardi di dollari di fatturato) ha infatti celebrato il suo Excellence Manager Awards con una cerimonia virtuale che ha raccolto tutto il management di Europa e Aree Asia - Pacifico. 

 

Massimo Versace (genovese, classe 1966, con una lunga e completa esperienza nel mondo del farmaco, sia brand che generico) è stato scelto tra tutti i top aziendali come miglior Country Manager per il periodo 2019-2020, affermandosi nella multinazionale sia per i risultati di mercato raggiunti in Italia, dove è alla guida dalla fine del 2018, che per la capacità di creare reputazione, penetrazione e sviluppo di Sun Pharma.


Nel nostro Paese, Sun Pharma ha ormai superato i 40 milioni di euro di fatturato sviluppati con le tre divisioni hospital, retail, e la più recente Brand Division, confermandosi stabilmente nella classifica dei 10 maggiori player nazionali del settore degli equivalenti.

Commenti
    Tags:
    sun pharmamassimo versacefarmaci equivalenti
    in evidenza
    Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

    Caldo record e rincari

    Condizionatori, scegliere i migliori
    Tutti i consigli per risparmiare

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

    Scatti d'Affari
    Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano


    casa, immobiliare
    motori
    I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

    I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.