A- A+
Meteo
Meteo, a fine giugno exploit delle temperature: si vola fino a 35°C

L’estate ha fatto il suo ingresso trionfale sull’Italia, forse un po’ meno al Sud, ma anche qui il tempo sta per cambiare radicalmente.

Meteo fine giungo: temperature in aumento

Le temperature sono già aumentate su gran parte del Centro-Nord dove si sono già toccati i primi 30°C. Nei prossimi giorni i valori massimi continueranno a salire, soprattutto nel fine settimana quando i 35°C verranno raggiunti su parecchie zone. Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che oggi sarà una giornata molto calda, non solo al Nord (fino a 32°C in Emilia), ma anche al Centro (33°C attesi a Roma e Firenze).

Qualche grado in meno lo si registrerà al Sud che risente ancora di una debole circolazione instabile che provoca una ventilazione settentrionale più fresca. Nei giorni successivi il caldo si farà sentire anche al Meridione che tornerà a misurare 30-32°C su molte città. Ma non è finita qui. Le temperature sono destinate a crescere ancora.

Meteo: caldo nel weekend

Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che dopo una lieve flessione termica attesa tra giovedì e venerdì al Nord, nel corso del fine settimana l’anticiclone si rinforzerà ulteriormente e le temperature non potranno far altro che aumentare. Tra sabato e domenica farà davvero caldo, a tratti anche afoso in Pianura Padana. I valori massimi potranno toccare 34-35°C in Emilia (Bologna e Ferrara), in Toscana (come a Firenze), in Sardegna e al Sud (in Sicilia e in Puglia).

Commenti
    Tags:
    meteometeo della settimanameteo fine giugnometeo weekendmeteo oggimeteo domanimeteo temperaturemeteo caldometeo caldo estivometeo giugnocaldo giugno





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.