A- A+
Meteo
Meteo, torna l'alta pressione. Clima via via più caldo

A partire da giovedì temperature in aumento 

Dopo il rapido ma non indolore passaggio perturbato e ventoso di oggi, mercoledì 15 aprile, la pressione torna ad aumentare su tutta l’Italia. La conseguente stabilità atmosferica garantirà il bel tempo e un aumento delle temperature almeno fino a domenica. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che nella giornata odierna i venti freschi settentrionali si attenueranno, ma manterranno un clima più fresco rispetto ai giorni scorsi. Temperature massime che non saliranno oltre i 13°C lungo le coste adriatiche, fino a 16°C sulla Pianura Padana e sotto i 20°C sul resto d’Italia. Le cose cambieranno da giovedì 16 aprile, quando il ritorno dell’alta pressione riporterà, oltre al bel tempo, anche un clima via via più mite.

Fino a domenica il clima sarà asciutto e prevalentemente soleggiato 

Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che fino al weekend il tempo sarà prevalentemente asciutto e in gran parte soleggiato. Le temperature saliranno gradualmente con valori massimi che torneranno a raggiungere i 23-24° su gran parte delle città di pianura, ma fino a 29-30°C sulle zone interne delle Isole Maggiori. 

Commenti
    Tags:
    previsioni meteoalta pressionemeteo italiameteo





    in evidenza
    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

    L'intervista di Affaritaliani.it

    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

    
    in vetrina
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


    motori
    Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

    Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.