A- A+
Milano
Abusò per 4 anni della figlia della convivente: condannato a 12 anni

Condannato a dodici anni di reclusione il 62enne originario della provincia di Mantova che per quattro anni, dal 2005 al 2009, abusò sessualmente della figlia della sua convivente. La bambina andava alle elementari. La madre era giunta in Italia dalla Romania alla ricerca di uun lavoro ed aveva conosciuto l'uomo, di quasi trenta anni più anziano. Quando la donna aveva trovato lavoro, la bambina restava spesso in casa da sola con l'orco. A scoprire gli abusi, la madre stessa, allarmata per i dolori addominali lamentati dalla piccola. Il camionista 62enne si trova in carcere, dove sta scontando altre due condanne per violenza e maltrattamenti in famiglia.

Tags:
abusiviolenza sessuale






A2A
A2A
i blog di affari
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano
Frutta secca: benefici e quando mangiarla
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.