A- A+
Milano

Air Europa scalda i motori e si prepara ad atterrare a San Paolo, dal prossimo 16 dicembre,  il vettore spagnolo, controllato dalla Holding Globalia Corporacion, collegherà l’aeroporto di Madrid a quello di San Paolo, aggiungendo così la seconda tratta brasiliana accanto a quella già operativa verso Salvador de Bahia.

In occasione dell’apertura della nuova rotta Air Europa propone una tariffa a/r di lancio a partire da 605,00 euro (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi). In vendita fino al 18 dicembre, l’offerta è soggetta a disponibilità e prevede un periodo di partenza dal 16 dicembre fino al 29 giugno 2014, con rientro entro il 15 luglio, occorre quindi affrettarsi per godere di questa tariffa e raggiungere lo splendido Brasile.

Con ben 5 frequenze settimanali, la nuova rotta porterà i passeggeri nel cuore del Sud America più autentico. Nei pomeriggi di lunedì, mercole! dì, giovedì, venerdì e domenica, un Airbus 330-200 decollerà dall’aeroporto madrileno di Barajas verso l’hub internazionale di San Paolo-Guarulhos e trasporterà circa 299 passeggeri, 24 dei quali avranno la possibilità di viaggiare in Business Class. Il volo di ritorno verso l’Europa è previsto in serata così da assicurare un comodo viaggio notturno ai passeggeri. La tariffa promozionale è pensata per i passeggeri italiani che, grazie ai 4 voli in partenza ogni giorno dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, potranno sfruttare le comode coincidenze all’hub madrileno di Barajas.

Tags:
air europasan paolo







A2A
A2A
i blog di affari
Matteo Pittaluga: l'aspetto mentale per diventare Social Media Manager
Dario Ciracì
il project financing collegato al partenariato pubblico privato (seconda parte
Il mercato dei corsi fitness e le prospettive post-pandemia
Elena Vertignano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.