A- A+
Milano
Al via il torneo “TIM Asphalt 9: Legends”

TIM, main sponsor e connectivity partner della Milan Games Week - la più importante manifestazione italiana del gaming - lancia il torneo “TIM Asphalt 9: Legends” per tutti gli appassionati del videogioco di racing, prodotto da Gameloft.

TIM entra così da protagonista nel mondo del gioco competitivo per diventare un importante riferimento per giocatori professionisti e semplici appassionati. Il contest prende il via oggi ed è riservato ai ragazzi di oltre 16 anni che potranno giocare da dispositivi IOS e Android. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito www.torneotimasphalt9.it e gareggiare online. I migliori classificati nelle selezioni online si sfideranno, il prossimo 6 ottobre, nella finale sul palco TIM della Milan Games Week, alla presenza del gruppo di creatorMates, per vivere l'emozione della sfida con “Asphalt 9: Legends”, l’ultimo capitolo della saga di mobile racing arcade più scaricato al mondo. I primi tre classificati al torneo vinceranno uno smartphone di ultima generazione.

Sempre agli appassionati di “Asphalt 9: Legends”, è dedicata un’altra iniziativa TIM che da ai più piccoli la possibilità di incontrare i “Mates” e di trascorrere alcune ore insieme a loro vivendo un’indimenticabile esperienza da Youtuber. Per partecipare sarà necessario postare su Instagram con l’hashtag #TIM4Mates lo screenshot di una delle acrobazie effettuate su Asphalt9 (in qualsiasi gara, circuito o modalità).

L’hashtag #TIM4Mates darà anche la possibilità ad otto fortunati scelti dai Mates di salire sul palco TIM, pubblicando su Instagram uno screenshot “artistico” di “Asphalt 9: Legends”.

Con TIM Party tutti i clienti mobili potranno ricevere ogni settimana 5 Euro di crediti di gioco per l’acquisto di contenuti “Asphalt 9: Legends” (fino al 31 dicembre 2018).

Questo contest si affianca alle altre iniziative di TIM che propongono entertainment digitale di pregio - abilitati dalla propria infrastruttura di rete ultrabroadband - per offrire qualità totale in termini di tecnologia, convergenza fisso e mobile e servizi di intrattenimento.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    “tim asphalt 9: legends”milan games week






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Covid, Lancet smonta le tesi che stigmatizzano i non vaccinati
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Draghi-Schwab, vis a vis due protagonisti dell'ordine neoliberale filobancario
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Violenza donne, la maratona radiofonica che dà voce alla lotta agli abusi
    L'opinione di Tiziana Rocca


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.