A- A+
Milano
Alla Milano Design Week il Rosso Maraviglia di Buccellati
Buccellati "Rosso Maraviglia" alla Design Week 2023

Alla Milano Design Week il Rosso Maraviglia di Buccellati

Dopo il debutto dello scorso anno, Buccellati torna alla Milano Design Week con la mostra "Buccellati Rosso Maraviglia" ospitata nella grande terrazza Portaluppi della propria sede in Via Brisa. L'installazione, curata da Federica Sala, coinvolge AMDL Circle e l'architetto Michele De Lucchi, oltre all'artista Lily Kwong per il disegno del giardino floreale.

L'installazione trasformerà la terrazza in un Pantheon moderno

Insieme agli accessori da tavola in argento di Buccellati, oggi parte del gruppo Richemont, sarà svelata la nuova collezione ideata in collaborazione con Venini. L'installazione trasformerà la terrazza in un Pantheon moderno che racchiude in un involucro rosso un giardino delle meraviglie allestito per celebrare due grandi arti italiane, quella dell'argento e quella del vetro.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
buccellatimilano design weekrosso maraviglia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.