A- A+
Milano

Allarme bomba per un depilatore, ieri alle 13.40 in un ufficio postale di via Sambuco: sul posto anche gli artificieri per il ronzio proveniente dal pacco sospetto. E' stata la direttrice dell'ufficio postale a richiedere l'intervento delle forze di polizia, avvisata da un dipendente di uno strano ronzio proveniente da un pacco destinato ad una certa Elena C. Allertati anche gli artificieri, il contenuto del pacci si è rivelato essere un depilatore che presumibilmente si è azionato a causa delle scosse subite durante il trasporto. Prima di appurare che il pacco fosse innocuo, l'ufficio postale era stato fatto evacuare.

Tags:
pacco bomba






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.