Advertisement
A- A+
Milano
Alparone e Carzeri: doppia nomina Fi in Regione Lombardia
Marco Alparone e Claudia Carzeri

Alparone e Carzeri: doppia nomina Fi in Regione Lombardia

Doppia nomina in Regione Lombardia per Forza Italia: Marco Alparone, consigliere regionale, è stato eletto oggi alla presidenza della commissione I Programmazione e Bilancio mentre la collega Claudia Carzeri è stata scelta come presidente della commissione V Territorio e Infrastrutture.

Così Alparone, entrato in consiglio meno di un mese fa a seguito delle dimissioni di Silvia Sardone: "Grazie al gruppo di Forza Italia e a tutti i consiglieri che hanno scelto di assegnarmi la presidenza della commissione Bilancio di Regione Lombardia: sono orgoglioso di questo incarico di grande responsabilità, per il quale mi impegnerò al massimo fin da subito collaborando con tutti i colleghi. In questo mese - prosegue l’esponente azzurro - l’esperienza da relatore durante l’ultima sessione di bilancio mi ha dato modo di apprezzare la struttura della commissione e l’ufficio di presidenza, così come l’assessore Caparini e il suo staff, dai quali ho trovato grande disponibilità. In questo nuovo ruolo - conclude - sarà un vero piacere collaborare con tutti loro: da parte mia garantisco massima serietà e impegno, nell’interesse dell’ente e di tutti i cittadini lombardi"

"Essere stata eletta presidente della commissione V Territorio e Infrastrutture - dichiara Carzeri - e' per me motivo di grande orgoglio. Desidero ringraziare i colleghi per aver riposto in me la loro fiducia: da parte mia garantiro' il massimo impegno per svolgere al meglio questo importante ruolo". "La commissione si occupa di temi di importanza cruciale per il nostro territorio: la manutenzione e il potenziamento delle infrastrutture lombarde, l'urbanistica, i servizi abitativi e le politiche della mobilita'. Tutti temi essenziali per lo sviluppo della nostra Regione ed il sostegno ai cittadini. A partire da oggi faro' del mio meglio per coordinare i lavori della commissione, nell'interesse di tutti i cittadini lombardi e dei territori"

Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera, commenta su Twitter la doppia nomina: "Complimenti a Marco Alparone e Claudia Carzeri eletti rispettivamente presidente della Commissione I Bilancio e della Commissione V Territorio e Infrastrutture di Regione Lombardia. Due persone di grande valore che si sono contraddistinte sempre per il loro impegno sul territorio. Buon lavoro!"

Commenti
    Tags:
    marco alparoneclaudia carzeriregione lombardia









    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    CARO AMMINISTRATORE..FAI ATTENZIONE - LA RESPONSABILITA' DEGLI AMMINISTRATORI
    di di Angelo Andriulo
    Patrizia Mirigliani denuncia il figlio. Il suo è un grande gesto d'amore
    di Annamaria Bernardini de Pace*
    Coronavirus, una sciagura evitabile: di politicamente corretto si muore...
    di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.