A- A+
Milano
Ambrogino d'Oro, la videochiamata di Berlusconi ai "Ferragnez"

Ambrogino d'Oro, la videochiamata di Berlusconi ai "Ferragnez"

"E' motivo di orgoglio" sapere che l'Ambrogino d'oro, "massimo riconoscimento che viene tributato a chi illustra Milano, la mia citta'" sia andato quest'anno "a due ragazzi, a due trentenni di successo che si sono impegnati con generosita' durante l'emergenza covid". Silvio Berlusconi si è rivolto cosi' ieri, su Instagram, ai 'Ferragnez', che il leader FI identifica, rispettivamente, come "la dottoressa Chiara Ferragni" e "Federico 'Fedez' Lucia", facendo sapere di essersi complimentato con loro.

Un messaggio inaspettato, quello di Silvio Berlusconi, pubblicato sul proprio profilo Instagram insieme a una foto della videochiamata ricevuta dalla coppia. "È motivo di orgoglio sapere che sia andato a due ragazzi – ha scritto ancora Berlusconi - due trentenni di successo che si sono impegnati con generosità durante l'emergenza Covid. Bravi!"

 

Commenti
    Tags:
    ambrogino d'orovideochiamatasilvio berlusconiferragnezchiara ferragnifedezdottoressa ferragni







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.