A- A+
Milano
Area C, le vacanze sono già finite. Si torna a pagare

È già finita la vacanza dei milanesi da Area C: da questa mattina alle 7,30 le telecamere sono di nuovo accese, per entrare nella cerchia dei bastioni si ricomincia a pagare il ticket, che riprende i consueti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 7,30 alle 19,30 (con l'eccezione del giovedì, quando per venire incontro ai commercianti si paga solo fino alle 18).

La scelta di ridurre quest'anno, la durata della sospensione del pedaggio per l'ingresso in centro era stata motivata dal Comune con il fatto che il Ferragosto è capitato di sabato. "Nell'anno in cui Milano ospita Expo, e dunque in un agosto non svuotato dalle auto, aveva senso che il provvedimento rimanesse attivo" ha dichiarato ieri il capogruppo Pd in Città metropolitana e consigliere comunale Filippo Barberis.

Tags:
area cvacanze






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.