A- A+
Milano
Atm, novità City Tour: ora all'Expo si arriva prima

Novità nell’offerta di “CITY TOUR” Milano-Expo di ATM, il bus che accompagna al sito dell’Esposizione dando uno sguardo alla città. Da sabato 22 agosto la prima corsa, che va verso l’ingresso di Roserio di Expo, è anticipata alle 8.30 e, nei fine settimana, l’ultima partenza viene posticipata alle 24.00.

Si può così essere al sito entro le 9.10, a bordo dei confortevoli bus GT, facilmente riconoscibili per la livrea gialla che, in circa 30 minuti, portano i passeggeri direttamente ai tornelli dell’Esposizione, con la possibilità di dare anche uno sguardo alla città. La partenza è in Foro Buonaparte, prima di Largo Callas, e lungo il tragitto il bus ferma anche a Cairoli (Foro Buonaparte, 69), Cadorna M1-M2 (Via Paleocapa, 4), Triennale (V.le Alemagna prima di Via Moliere), Domodossola M5 (C.so Sempione, 52) e MiCo – MICITY (Via Colleoni prima di Via Scarampo). È possibile salire a bordo del mezzo anche da una qualsiasi di queste fermate. Durante tutta la giornata le partenze si susseguono come di consueto ogni 45 minuti. L’ultima partenza da Expo è alle 23.00 nei giorni feriali e alle 24.00 nel week end.

I biglietti hanno un costo di 10 euro per un viaggio di andata e ritorno nella stessa giornata e devono essere convalidati a bordo al momento dell’utilizzo. I passeggeri possono acquistare il titolo di viaggio anche direttamente a bordo, oltre che agli ATM Point di Duomo M1-M3, Centrale M2-M3, Cadorna M1-M2, Garibaldi M2-M5, Loreto M1-M2 e Romolo M2.

Per informazioni è possibile visitare il sito www.atm.it, scrivere a infocitytour@atm.it oppure contattare l’Infoline ATM allo 02.48.607.607.

Tags:
atmcity tout







A2A
A2A
i blog di affari
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.