A- A+
Milano
Atm, novità City Tour: ora all'Expo si arriva prima

Novità nell’offerta di “CITY TOUR” Milano-Expo di ATM, il bus che accompagna al sito dell’Esposizione dando uno sguardo alla città. Da sabato 22 agosto la prima corsa, che va verso l’ingresso di Roserio di Expo, è anticipata alle 8.30 e, nei fine settimana, l’ultima partenza viene posticipata alle 24.00.

Si può così essere al sito entro le 9.10, a bordo dei confortevoli bus GT, facilmente riconoscibili per la livrea gialla che, in circa 30 minuti, portano i passeggeri direttamente ai tornelli dell’Esposizione, con la possibilità di dare anche uno sguardo alla città. La partenza è in Foro Buonaparte, prima di Largo Callas, e lungo il tragitto il bus ferma anche a Cairoli (Foro Buonaparte, 69), Cadorna M1-M2 (Via Paleocapa, 4), Triennale (V.le Alemagna prima di Via Moliere), Domodossola M5 (C.so Sempione, 52) e MiCo – MICITY (Via Colleoni prima di Via Scarampo). È possibile salire a bordo del mezzo anche da una qualsiasi di queste fermate. Durante tutta la giornata le partenze si susseguono come di consueto ogni 45 minuti. L’ultima partenza da Expo è alle 23.00 nei giorni feriali e alle 24.00 nel week end.

I biglietti hanno un costo di 10 euro per un viaggio di andata e ritorno nella stessa giornata e devono essere convalidati a bordo al momento dell’utilizzo. I passeggeri possono acquistare il titolo di viaggio anche direttamente a bordo, oltre che agli ATM Point di Duomo M1-M3, Centrale M2-M3, Cadorna M1-M2, Garibaldi M2-M5, Loreto M1-M2 e Romolo M2.

Per informazioni è possibile visitare il sito www.atm.it, scrivere a infocitytour@atm.it oppure contattare l’Infoline ATM allo 02.48.607.607.

Tags:
atmcity tout






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.