A- A+
Milano
Atm: Stanzione (Filt Cgil), bene investimenti, ora formazione

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano – Il segretario della Filt Cgil Luca Stanzione commenta l’iniziativa dell’Atm. “Gli investimenti annunciati oggi da Atm e Comune di Milano sono una buona notizia che può dare una risposta anche alle necessità, da noi sollecitate, dei lavoratori. La condizione di molti depositi richiede interventi strutturali significativi per garantire a coloro che operano sugli impianti fissi, luoghi di lavoro idonei a svolgere le proprie mansioni. Il rinnovo dei mezzi di trasporto con la conseguente riduzione dell’impatto ambientale rappresentano una risorsa per la città e rendono Atm maggiormente competitiva nel settore del Trasporto Locale. Crediamo sia necessario un accompagnare il tutto con un adeguato piano formativo aziendale da concordare con le Organizzazioni Sindacali, per rafforzare le competenze dei settori che saranno interessati dalla gestione delle novità messe in campo oggi”, conclude Stanzione.

Tags:
atmstanzione (filt cgil)investimentiformazione







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.