A- A+
Milano
Atm Uncovered vista già da 70 mila follower
Atm

Atm Uncovered vista già da 70 mila follower

 

Mancano poco più di 48 ore alla prima puntata di “Atm Uncovered”, la mini serie tutta dedicata al mondo del trasporto pubblico. Sono i volti e le storie delle persone di Atm a intrattenere il pubblico in queste ultime ore di attesa con un secondo inedito video pubblicato su YouTube70 mila visualizzazioni e 2000 reazioni i numeri raggiunti in sole due settimane sul canale Instagram.

Tra le centinaia di commenti c’è chi ha definito l’iniziativa “un’idea magnifica”, chi resterà incollato allo schermo perché “non ne perderà una”, e chi sottolinea “dai vecchi tram con il bigliettaio e i sedili in legno, a tutto questo! Sessantasei anni che utilizzo i mezzi pubblici, quante trasformazioni…”

L’appuntamento è fissato per questa domenica e per tutte le successive fino al 19 dicembre, alle ore 18.30 sui canali Instagram (Atm_Milano) e YouTube (Azienda Trasporti Milanesi).

 

 


 

Commenti
    Tags:
    appatm uncoveredfollower







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.