A- A+
Milano
Automobile Club Lombardia, Geronimo La Russa presidente
Geronimo La Russa

Automobile Club Lombardia, Geronimo La Russa presidente

Il Comitato regionale degli Automobile Club della Lombardia con voto unanime ha eletto presidente Geronimo La Russa (presidente di AC Milano) e vicepresidente Andrea Mariani (presidente AC Sondrio).

La presidenza del Comitato torna a un rappresentante di Milano dopo oltre 15 anni

La Russa subentra ad Aldo Bonomi (presidente di AC Brescia). La presidenza del Comitato torna a un rappresentante di Milano dopo oltre 15 anni.

"Voglio ringraziare il presidente Aldo Bonomi per l'eccellente lavoro svolto nel suo mandato e i colleghi presidenti che compongono questo organismo per la fiducia che mi hanno accordato", ha affermato Geronimo La Russa.

La Russa: "Le Olimpiadi permetteranno alla nostra Regione di essere al centro dell'attenzione mondiale e sarà una grande vetrina per promuovere le eccellenze del territorio"

"Il ruolo del Comitato regionale degli Automobile Club della Lombardia sarà fondamentale per monitorare con studi e ricerche lo stato delle infrastrutture e per sostenere la programmazione e l’ottimale gestione di opere indispensabili per una mobilità efficiente, anche in occasione di grandi eventi come l’ormai imminente appuntamento olimpico di Milano-Cortina 2026.

Le Olimpiadi permetteranno alla nostra Regione di essere al centro dell'attenzione mondiale e sarà una grande vetrina per promuovere le eccellenze del territorio. Mettiamo quindi a disposizione tutte le nostre competenze, sia nel campo dell'organizzazione di grandi eventi sportivi sia in materia di mobilità per l’ottimale gestione dell’accessibilità. Per quanto riguarda il Motorsport, il Comitato, in sintonia con il CONI e le altre istituzioni territoriali, intende valorizzare e promuovere le gare organizzate in Lombardia che vantano un grande prestigio riconosciuto a livello internazionale", ha concluso il presidente La Russa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
automobile club lombardiageronimo la russapresidente







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.