A- A+
Milano
Babasucco, da Milano la rivoluzione dei trattamenti naturali

L'estate è finita e in molti cercarno di rimettersi in forma. Tra i trattamenti che stanno  spopolando sempre di più c'è Babasucco, che consiste in 6 succhi di frutta e verdura fresche, pressate a freddo che vengono utilizzati come sostituti dei pasti nel corso della giornata con lo scopo di aiutare il corpo a eliminare le tossine e ripulire l'organismo, regolarizzandolo e migliorando la digestione.

Grazie alla tecnologia HPP (alta pressione a freddo) siamo riusciti a mantenere inalterate le caratteristiche di Babasucco  ed avere un prodotto vivo al 100% con un ciclo di vita che arriva fino a 21 giorni di shelf life dall'imbottigliamento senza additivi e conservanti  (da conservare in frigorifero).

BABA ha creato anche la linea di superfood Babasuper, da assumere in abbinamento a Babasucco  o come un normale supporto attivo per la vita di tutti i giorni, realizzati con erbe selezionate ed ingredienti dotati di altissimi principi attivi. Nella confezione trovi 15 bustine monodose per un trattamento di 2 settimane ca. da sciogliere in un bicchiere d’acqua calda o fredda alla mattina a stomaco vuoto o lontano dai pasti.

Tags:
babasuccotrattamenti naturalidetoxvitamine









UNA RETI
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Violenza domestica, ospedale, avvocato e denuncia: l'iter per l'allontanamento
Di Federica Mendola *
Targa in memoria di Enzo Tortora: via Piatti e via Giangiacomo Mora a Milano
Paolo Brambilla - Trendiest
Lockdown, il senso dello "stringente" per Conte
L'OPINIONE di Diego Fusaro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.