A- A+
Milano
Baby prostituta di 15 anni salvata dai carabinieri

E' stata notata e salvata dai carabinieri a Parona, dopo la segnalazione di un automobilista: lungo la ex Statale 494 Vigevanese, nei pressi di Vigevano una ragazzina di appena 15 anni proveniente dalla Nigeriera era appena stata avviata alla prostituzione. Giunta a maggio a Linosa assieme ad altri immigrati, si erra allontanata da un centro di permanenza per essere quindi condotta nel milanese appena pochi giorni prima. E costretta a prostituirsi. I militari l'hanno condotta in caserma, dove la giovane ha tentato di spiegare di avere 20 anni. Ma gli esami radiografici hanno rivelato la sua vera età. E' stata affidata ad una comunità protetta per minori.

Tags:
prostituzionebabyprostitutacarabinieri







A2A
A2A
i blog di affari
Caso MPS, ragionevoli le condizioni poste da Unicredit per l’acquisizione
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Vaccini, a settembre in arrivo la terza dose: strumento della nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Due ori italiani a Tokyo 2020, ma “ex aequo” Tamberi (un po’) stonato
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.